3 modelli di assistenza off-site che funzionano

Scoprite 3 modelli di assistenza in grado di offrire un efficace supporto off-site durante la pandemia di COVID-19 e oltre

Nel corso degli anni, i team di assistenza di molti costruttori di macchinari industriali hanno modificato i loro modelli di assistenza per ridurre gli interventi sul posto a favore di un supporto da remoto. Questa strategia si è rivelata capace di abbassare i costi e aumentare i punteggi relativi alla soddisfazione dei clienti.

Con l’inizio della pandemia di COVID-19, è diventato sempre più difficile, se non impossibile, fornire assistenza on-site. Un supporto off-site efficace, prima visto come semplice strumento per risparmiare costi, si è evoluto fino a diventare un’esigenza business-critical.

In questo e-book, i leader di settore in BID Group, Stellar e Howden spiegano come sono riusciti a utilizzare soluzioni di monitoraggio remoto delle condizioni per:

  • Incrementare il tempo di attività
  • Migliorare la soddisfazione dei clienti
  • Far crescere i ricavi

Date un’occhiata al nostro e-book per scoprire come superare questo periodo difficile, preservando la salute dei vostri tecnici e dell’azienda. Ricevete subito la vostra copia!